Da maggio 2016, ci trasferiremo 1 km più a nord, nel nuovissimo centro Vitadomo in via San Gottardo 99. Il centro Vitadomo ė una struttura che si compone di 71 appartamenti protetti e 30 letti di casa anziani.

Gli appartamenti saranno privi di barriere architettoniche, dotati di ogni servizio e confort, per rendere la vita dell’anziano o dell’invalido semplice e sicura. Al suo interno vi sarà inoltre uno studio medico, il centro Pro Senectute e un bistro/ristorante.

La fisioterapia sarà ubicata lato "via San Gottardo", comodissima da raggiungere sia con i mezzi pubblici che privati. A disposizione degli utenti ci saranno posteggi coperti e scoperti.

I 170 metri quadri di nuovissima generazione, che comprendono lo studio, saranno dotati di tecnologia all'avanguardia. Oltre alle tre cabine per i trattamenti, ci sarà la ricezione, la sala d'attesa, gli spogliatoi, le toilettes e da ultimo, ma non ultima, una palestra medicalizzata con attrezzature tecno mediche di nuovissima generazione per individualizzare e monitorare le cure ai pazienti in sicurezza. 

Lo studio accoglierà tutti; pazienti  giovani e meno giovani garantendo loro un’ottima qualità di cure da personale qualificato e specializzato.

Vi aspettiamo tutti x una visita.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.vitadomo.ch/de/haeuser/turrita-bellinzona

Scarica il flyer pdf

 

Nuovo Stabile
Stabile Vitadomo
Nuovo Stabile
Stabile Vitadomo
Nuovo Stabile
Stabile Vitadomo

Tour Virtuale Studio


Seguici su Facebook e Instagram Fisioterapia Montebello Bellinzona
in FisioMontebello.ch c'è ancora di più ...

Gruppo Cuore Montebello

Logo Gruppo CuoreDa settembre 2010 è attivo il Gruppo Cuore Montebello. Il gruppo fa parte della fase III della riabilitazione cardiovascolare e ha lo scopo di migliorare e mantenere la condizione fisica in un ambiente motivante e stimolante.

... 

Leggi tutto

Collaborazioni Gruppo Cuore

Fondazione Svizzera di Cardiologia

 

Fondazione TicinoCuore

 

Fondazione Svizzera di Cardiologia

Argomenti Popolari

Servizi FisioMontebello

Riabilitazione Oncologica e Cancer Care

Dal 15 ottobre 2015, la fisioterapia Montebello ha iniziato a collaborare con la Lega contro ...

Leggi

Riabilitazione Neurologica

Riabilitazione Neurologica La maggior parte dei quadri clinici neurologici dà luogo a una sintomatologia che purtroppo ...

Leggi

Terapia Manuale

Terapia Manuale La terapia manuale, come branca della medicina moderna, è nata nella prima metà dello ...

Leggi

Riabilitazione Sportiva

Riabilitazione Sportiva La riabilitazione dello sportivo rappresenta una branca che deve avvalersi di un approccio multidisciplinare per trattare i comuni ...

Leggi

Fitness Medicale (MTT)

Fitness Medicinale È importante considerare l'esercizio fisico come una medicina efficace per affrontare e prevenire vari ...

Leggi